Gardaland stars night: il 6 settembre show e musica con Willy William

Una serata di divertimento e musica per festeggiare l’estate dei 50 anni del più grande parco divertimento in Italia con la «Stars Night 2025» di Gardaland. Data e luogo sono già fissati: sabato 6 settembre nell’area di fronte all’attrazione Jumanji verrà allestito un palco a cielo aperto che offrirà al pubblico spettacoli acrobatici, laser show e dj set. Tra gli ospiti più attesi: il dj francese Willy William.
La serata
Gardaland Resort saluta così la stagione estiva con uno degli appuntamenti più attesi. Quest’anno la serata cade nell’anno del 50esimo del parco: una doppia occasione per festeggiare insieme questo traguardo. Per l’occasione a calcare il palco sarà uno degli artisti più noti dell’attuale panorama musica: Willy William, autore del singolo «Mi Gente», successo che ha ottenuto oltre 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ha collaborato con J Balvin, Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki.
Il programma
Si inizia alle 18.30 con il dj Luca Lazza, anima dell’etichetta Love&Beats. Insieme a lui la vocalist Francesca Toffanin, perfomer e speaker radiofonica. Non mancheranno altri nomi come Albertino, dj, voce radiofonica e direttore di Radio m2o, Marco Carpentieri, producer italiano e dj, e Nicola Fasano, producer e autore di «75 Brazil Street» con 478 milioni di stream.
Non solo musica
Nel corso della giornata del 6 settembre i visitatori potranno anche esplorare il Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario interattivo e tematizzato con più di 5.000 creature marine. Non solo: per l’occasione anche il Legoland Water Park rimarrà aperto fino al 14 settembre, senza limiti di età.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.