Cronaca

A Clusane è arrivato Viktor Orbán. Per la tinca al forno

Cena sul Lago d’Iseo per il primo ministro ungherese, atteso oggi a Pontida
Andrea Cittadini

Andrea Cittadini

Vicecaporedattore

Viktor Orbán a Clusane per mangiare la tinca al forno
Fotogallery
8 foto
Viktor Orbán a Clusane per mangiare la tinca al forno

Visita a sorpresa del leader ungherese Viktor Orbán a Clusane, sulla sponda bresciana del lago di Iseo. Orbán, che oggi sarà a Pontida per la Lega, ha chiesto di poter mangiare la tinca al forno che altri leader europei avevano assaggiato durante l’ultimo G7.

Il premier ungherese è arrivato attorno alle 19 ed è ospite del ristorante «al Porto» con la chef Laura Gotti che anche per il G7 di Siracusa aveva cucinato la tinca al forno, il pesce di lago ripieno e servito con la polenta.

Loading video...
A Clusane è arrivato Viktor Orbán

Oltre a Orbán, a Pontida sono attesi il portavoce di Vox José Antonio Fúster, l’olandese Geert Wilders; la vicepresidente di Fpö Marlene Svazek. Marine Le Pen e l’ex presidente brasiliano Bolsonaro invieranno un videomessaggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...