Business Wire

La tassa sullo zucchero sotto esame: un nuovo studio di Competere mette in dubbio i risultati sulla salute e avverte contro le conseguenze indesiderate

Mentre i governi discutono le misure di tassazione sullo zucchero e questioni nutrizionali, un nuovo documento sulle politiche pone una domanda fondamentale: questi interventi offrono miglioramenti duraturi sulla salute? Per chi, e a quale costo?

Pubblicato da Competere, con il sostegno dell'Associazione dei produttori di zucchero dell'America Latina (UNALA), Comprendere lo zucchero oltre la narrativa – di Pietro Paganini – offre ai decisori politici, ai giornalisti e ai consumatori una guida accessibile al ruolo dello zucchero nella salute, nella sostenibilità e nell'economia globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media

Media in inglese: Carola Macagno | cmacagno@competere.eu | +39 349 243 6777

Informazioni sull'autore: Pietro Paganini | ppaganini@competere.eu



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...