Villa Fenaroli, la location da sogno per celebrare il giorno più bello

L'occasione per visitare la villa arriva in occasione di «Sposi in Villa»: l'open weekend dedicato al settore wedding il 4 e il 5 novembre
Una delle diverse sale di Villa Fenaroli disponibile per eventi - © www.giornaledibrescia.it
Una delle diverse sale di Villa Fenaroli disponibile per eventi - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Sposi in Villa», fin dal 2017, è un punto di riferimento del settore wedding e si propone come vetrina per far scoprire tutte le novità che riguardano i matrimoni. Durante l’open weekend, il 4 e il 5 novembre a Villa Fenaroli a Rezzato, sarà possibile trovare diversi spunti per il giorno del «sì»: abiti, allestimenti floreali, bomboniere, corredi e lista nozze, fotografi, intrattenimento e ogni professionista in grado di supportare le fasi dell’organizzazione.

La proposta

La storica Villa Fenaroli, a Rezzato, non si limita a fare da cornice a Sposi in Villa, ma è anche una location molto amata dalle coppie in cerca di un luogo speciale per celebrare il loro matrimonio. «Villa Fenaroli è una delle nostre strutture di riferimento - spiega Riccardo Pistoia, direttore marketing di PNGroup -. Con la sua storia e le sue architetture è in grado di trasmettere forti emozioni quando viene scelta per ospitare un evento, soprattutto matrimoni».

La location è il perfetto connubio di arte, storia e cultura che incontra però l’innovazione, con una ristorazione di qualità che ammicca al cliente. Gli ospiti vengono accolti in un ambiente magico, con 86 camere, arredamenti eleganti e una splendida vista sulle colline del Parco di Bacco. Una location ideale per l’organizzazione di matrimoni, capace di coniugare il fascino settecentesco e le esigenze di modernità. Organizzare il proprio evento presso la meravigliosa Villa Fenaroli Palace Hotel è come fare un salto nel passato.

«Villa Fenaroli ha un valore unico sotto ogni punto di vista. È una location caratterizzata da uno stile architettonico tipicamente lombardo, del Settecento. Pregevoli sono il parquet in rovere, i bagni in marmo rosa di Portogallo, i lampadari in vetro di Murano. A completare il suo prestigio noi aggiungiamo un servizio specializzato in food&beverage di alta qualità, in modo che gli sposi si sentano coccolati riguardo alla riuscita del loro evento», conclude il direttore marketing di PNGroup.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia