Vai al lavoro in bici e vinci: tutti in sella il 3 giugno

Brescia Mobilità, per la Giornata mondiale della bicicletta, organizza il concorso «Al lavoro in bicicletta!» rivolto ai lavoratori bresciani
In bicicletta al lavoro (immagine simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
In bicicletta al lavoro (immagine simbolica) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Salute, sport e un pizzico di fortuna. In occasione della Giornata mondiale della bicicletta, lunedì 3 giugno, Brescia Mobilità organizza la prima edizione del concorso «Al lavoro in bicicletta!» rivolto ai lavoratori bresciani.

Durante la giornata, chi deciderà di aderire all’iniziativa e raggiungerà il lavoro utilizzando la bicicletta, potrà partecipare all’estrazione di alcuni premi, tra cui una city bike.

L’adesione al concorso deve essere effettuata dalle aziende e per partecipare i dipendenti devono rivolgersi al Mobility Manager aziendale. I nominativi dei vincitori saranno comunicati alle aziende aderenti entro fine giugno; mentre le premiazioni si svolgeranno in concomitanza con l’inaugurazione della terza edizione del Brescia Bike Festival, che si terrà a Brescia dal 20 al 22 settembre 2019.

Lunedì poi, per chi visiterà il Bike Point, ci sarà un gadget in regalo e, dalle 17 alle 19 in Largo Formentone, sarà possibile prendere parte ad uno speciale approfondimento sulla sicurezza stradale a cura di Fiab - Amici della Bici Brescia.

Info: www.bresciamobilita.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia