Uomo investito e ucciso in A4 all'altezza di Brescia Ovest

L'incidente nella notte nel tratto compreso tra il casello e l'area di servizio Valtrompia. Non si conoscono le generalità della vittima
L'uomo è stato investito nelle vicinanze dell'area di servizio Valtrompia - Immagine da Google Maps
L'uomo è stato investito nelle vicinanze dell'area di servizio Valtrompia - Immagine da Google Maps
AA

Tragedia attorno all'1 della scorsa notte lungo l'autostrada A4, nel tratto compreso tra il casello di Brescia Ovest e l'area di servizio Valtrompia, in direzione Milano: un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato investito e ucciso mentre camminava in autostrada.

L'uomo, che pare si trovasse in mezzo alla carreggiata, è stato travolto da più di un'auto. Gli occupanti delle vetture si sono subito fermati per prestare i primi soccorsi e dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia per il recupero della salma e gli agenti della Polizia stradale di Seriate che si stanno ora occupando di ricostruire l'accaduto.

Sembra che l'uomo non sia rimasto coinvolto in altri incidenti, non essendo stati trovati mezzi in panne in zona, ma dal momento che l'investimento è accaduto nelle vicinanze dell'area di servizio sono in corso le indagini per capire se l'uomo provenisse da lì.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia