Una canzone inedita di Nadia Toffa a un anno dalla scomparsa

La canzone era stata incisa nel marzo dell'anno scorso e verrà diffusa domani, ha annunciato la madre
Nadia Toffa
Nadia Toffa
AA

«A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica». 

Lo ha annunciato Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, la presentatrice morta a 40 anni nell'agosto di un anno fa. Sempre domani verrà mandata in onda una puntata speciale del programma Le Iene. «Nelle sue ultime settimane di vita Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la sua canzone. Non avevamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Ora il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima», ha detto la mamma di Nadia Toffa che ha parlato anche del luogo di sepoltura della figlia. 

«Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l'abbiamo sepolta in un luogo che resterà segreto».

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia