Trofeo Città di Brescia, lo spettacolo della gara e le strade chiuse

Il ring sarà chiuso dalle 19.45 alle 24. Dalle 20 più di 150 corridori si sfideranno sul circuito cittadino di 5,7 km da ripetere 21 volte
La partenza del Trofeo Città di Brescia - Foto Rodella © www.giornaledibrescia.it
La partenza del Trofeo Città di Brescia - Foto Rodella © www.giornaledibrescia.it
AA

Spettacolo per gli appassionati di ciclismo ma qualche disagio da mettere in conto per residenti e lavoratori. Il Trofeo Città di Brescia che si svolge questa sera infatti impone la chiusura del percorso dalle 19.45 alle 24.

Le vie chiuse

Si tratta di piazzale Arnaldo, via Spalto San Marco, via XXV Aprile, Via dei Mille, via Calatafimi, via Brigata Meccanizzata Brescia e poi via Silvio Pellico prima di risalire in via del Castello e poi scendere da via Brigida Avogadro per tornare in piazzale Arnaldo. I corridori percorreranno 21 volte l'anello. Il ring insomma è chiuso per tutta la sera.

La Polizia Locale ha dispiegato decine di pattuglie per presidiare gli incroci e segnalare percorsi alternativi così come gli organizzatori hanno previsto la presenza di steward per garantire la sicurezza dei corridori e del pubblico e permettere a tutti gli altri di subire i minori disagi possibili.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia