«Tempo per le famiglie» dove i bimbi possono giocare, imparare e divertirsi

Sono aperte le iscrizioni agli spazi dedicati ai bambini accompagnati da genitori o famigliari e supportati da un’educatrice professionale
Imparare a costruire una rete famigliare e sociale
Imparare a costruire una rete famigliare e sociale
AA

Sono già aperte le iscrizioni a «Tempo per le famiglie», il servizio promosso dal Comune di Brescia per bambini da 0 a 3 anni residenti in città che non usufruiscono di altri servizi per l’infanzia. Il «Tempo per le famiglie» è un luogo dove i bimbi possono giocare, imparare e divertirsi accompagnati da genitori o famigliari e supportati dalla presenza di un’educatrice professionale. Allo stesso tempo gli adulti possono assistere i bambini con la loro presenza, imparando a costruire una rete famigliare e sociale.

Mercoledì 6 settembre ci saranno gli open day dei vari spazi che costituiscono il servizio: Coccinella in via Simoni 85 - con spazio per bambini da 0-6 mesi -, Bruco in via Sabbioneta 14, Formica in via Flero 29, Libellula in viale Piave 34 e Maggiolino in via San Bartolomeo 4. Gli orari saranno uguali ovunque: 9.30/11,30 - 16/18. Lo spazio Formica, in via Flero 9, non ha invece ancora stabilito delle date per l’open day e sarà attivo da ottobre. È possibile iscriversi sul portale Servizi del Comune di Brescia.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia