Brescia e Hinterland

Tampona un camion e si ribalta in Corda Molle: muore l’imprenditore Beppe Scuola

Il patron della Dac di Flero è deceduto ieri mentre percorreva la Sp 19 in direzione di Montichiari
Roberto Manieri

Roberto Manieri

Giornalista

Loading video...
ADDIO A BEPPE SCUOLA

Per tutta la sua vita non si è mai rifiutato di affrontare una sfida. Beppe Scuola, 75 anni, un nome conosciuto in Italia come all’estero, nel suo percorso di imprenditore, fondatore della Dac di Flero, e di uomo ha sempre vissuto una sua visione particolare del mondo, agendo sempre in prima persona. Ha rischiato, ha più volte giocato il suo ruolo, rilanciando in partite finanziarie a volte quasi impossibili e sempre ha vinto le sue scommesse. Mai avrebbe potuto pensare che il suo destino si sarebbe compiuto lungo il nastro di asfalto della Corda Molle.

Ieri, poco dopo le 18, il potente suv Bmw scuro del fondatore della Dac, azienda leader nel settore della distribuzione alimentare, prima ha tamponato un camion che percorreva la Sp 19 nella sua stessa direzione, quindi ha carambolato, rimanendo infine rovesciato su un fianco al centro della carreggiata. L’imprenditore flerese è rimasto a terra, privo di vita.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
«Birrifici artigianali bresciani»: la guida in edicola con il GdB«Birrifici artigianali bresciani»: la guida in edicola con il GdB

Il volume che racconta storia, tecnica e gusto delle birre del nostro territorio

SCOPRI DI PIÙ