Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

SULLE STRADE

Si schianta in moto a Storo: muore motociclista bresciano

Ubaldo Vallini

Brescia e Hinterland
22 mag 2022, 17:00

Un'altra vittima sulle strade: a perdere la vita, nel primo pomeriggio di oggi, è un trentunenne di Borgosatollo che si è schiantato contro un muretto sulla provinciale che collega Storo con Baitoni. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Per il bresciano che è uscito di strada in località Fontana Bianca non c'è stato nulla da fare, inutili per lui i soccorsi giunti sul posto. 

Una gita insieme agli amici si è trasformata in tragedia per il bresciano. Il trentunenne stava infatti viaggiando in comitiva con alcuni amici lungo la Provinciale numero 69, quando ha perso il controllo della sua Suzuki Gsx-r finendo contro il pilastro che regge in cancello di un’abitazione. L’urto non gli ha dato scampo. Nonostante l’intervento rapido dei Vigili del Fuoco e dei volontari dell’ambulanza di Storo, oltre che dell’equipaggio dell’eliambulanza decollata da Trento, il giovane motociclista non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo. Rilievi da parte degli agenti della Locale e dei carabinieri giunti sul posto da San Lorenzo in Banale.

Nell'ultima settimana si registrano quattro morti avvenuti in incidenti stradali. Solo questa notte a Desenzano ha perso la vita un 24enne, coinvolto in un frontale in auto. Ieri pomeriggio è mancato Agostino Paderni, 65enne di Rovato, travolto da un suv mentre era a bordo del suo furgone. Mercoledì notte, invece, Gabriele Poli, 20 anni di Orzinuovi, è uscito di strada con la moto, schiantandosi contro la cancellata di un cascinale.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli