Garda

Scontro frontale a Desenzano nella notte, morto un 24enne

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla sp 11. Sei i feriti totali: grave una ragazza, attualmente in prognosi riservata
L'incidente di Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente di Desenzano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un altro morto sulle strade bresciane. A poche ore dallo schianto di Rovato in cui ha perso la vita il 65enne Agostino Paderni, a Desenzano si conta un'altra vittima causata da un incidente stradale.

Si tratta di un 24enne morto in un scontro frontale, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato causato da uno sconfinamento di corsia, tra la sua Opel Corsa e un'Audi A5, avvenuto attorno alla mezzanotte al chilometro 233 della sp 11.

 Ad avere la peggio è stato il conducente dell'utilitaria (classe '97, originario della Moldavia e residente a Modena), con la passeggera, una ragazza di 26 anni, che si trova ora in Poliambulanza in prognosi riservata

Ferite lievi invece per i quattro passeggeri dell'Audi,  due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50: sono stati portati in vari ospedali della provincia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i Vigili del fuoco di Brescia e sei ambulanze.

La dinamica precisa dell'incidente è attualmente al vaglio delle forze dell'ordine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia