Sei un lettore fedele del GdB? Allora «Abbonati e vinci»

Per chi si abbona al GdB entro il 15 novembre, in palio tre super premi e uno sconto speciale
  • Brevivet. Al primo classificato un buono-viaggio da 2.500 euro
    Tre i super-premi in palio per gli abbonati al cartaceo
  • G&B. Il secondo si aggiudicherà un buono da spendere in boutique
    Tre i super-premi in palio per gli abbonati al cartaceo
  • Tre i super-premi in palio per gli abbonati al cartaceo
    Tre i super-premi in palio per gli abbonati al cartaceo
AA

Poco meno di un mese: meglio affrettarsi. Scade il 15 novembre il concorso «Abbonati e vinci», riservato ai lettori che decideranno di sottoscrivere un abbonamento annuale (con appoggio in edicola 7 giorni su 7) al Giornale di Brescia.

Oltre al prezzo scontato riservato ai partecipanti (249 euro invece di 269), l’occasione è ghiotta anche per i premi in palio, che si confermano straordinari. Al primo classificato andrà un bonus di 2.500 euro per un viaggio firmato Brevivet, agenzia storica di Brescia, da anni punto di riferimento per viaggi culturali e pellegrinaggi. «Il vincitore - come spiega la responsabile Barbara Chiodi - potrà scegliere dal nostro vasto catalogo l’avventura che ha sempre sognato. Oltre alle meraviglie italiane, organizziamo vacanze all inclusive in Russia, Medio Oriente, Balcani e molto altro ancora». La collaborazione con Brevivet, tra l’altro, si rinnoverà anche in occasione del tour in Libano con il direttore del GdB Nunzia Vallini, in partenza il 30 ottobre.

Sarà all’insegna della moda e dell’eleganza il secondo premio di «Abbonati e vinci»: un buono da 800 euro spendibile nella boutique G&B di Flero. Infine, il terzo estratto si aggiudicherà una smart tv Samsung del valore di 549 euro, messa in palio da Trony Freccia Rossa.

La promozione è aperta a tutti, anche ai lettori già abbonati che possono approfittare del concorso (e dello sconto) per rinnovare in anticipo la loro sottoscrizione. Il regolamento completo di «Abbonati e vinci» è disponibile sul nostro sito web. Inoltre, potrete trovare anche tutte le informazioni sul concorso riservato agli abbonati a GdB Digital, per i quali è stata pensata una triade di premi hi-tech.

Abbonarsi al GdB è una scelta vincente, non solo per il nostro concorso che consente di risparmiare e tentare la fortuna, ma soprattutto per chi desidera restare sempre informato sugli avvenimenti di Brescia e provincia, senza perdersi nemmeno una copia del giornale, sia essa cartacea o digitale. Il Giornale di Brescia è il quotidiano locale più letto d’Italia, con 472mila lettori al giorno. Un primato confermato dai dati Audipress, che vedono la nostra testata crescere sempre più negli ultimi 5 anni, confermando e rafforzando la sua leadership tra i quotidiani locali.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia