Leggere il GdB, scelta vincente pure in digitale

Fino al 15 novembre «Abbonati e vinci» mette in palio un trio di super premi hi-tech
  • Primo premio. Un MacBook Pro touch bar da 13", con 8 gigabyte di ram
    I premi in palio per gli abbonati digitali
  • Secondo premio. iPhone X
    I premi in palio per gli abbonati digitali
  • Terzo premio. iPad Pro da 10,5" e 64 gigabyte di memoria
    I premi in palio per gli abbonati digitali
AA

Sfogliare il Giornale di Brescia dal tablet, mentre si fa colazione. Oppure leggere gli articoli dallo smartphone, alla fermata della metro o sull’autobus mentre si va al lavoro.

Approfondire le notizie locali dal computer, in ufficio o in università. L’informazione targata GdB ormai è multimediale a tutti gli effetti e accompagna i lettori di ogni età in tutti i momenti della loro giornata, assecondando ritmi e stili di vita.

--> Per abbonarti alle condizioni indicate e partecipare al concorsoclicca qui

Per questo motivo, oltre all’offerta speciale riservata agli affezionati all’edizione cartacea, Editoriale Bresciana ha pensato anche quest’anno ad un concorso riservato agli abbonati al GdB Digital.

«Abbonati e vinci» è il concorso che premia i lettori più fedeli, ovvero gli abbonati. In particolare, per coloro che preferiscono leggere il nostro quotidiano in versione digitale - godendo dei numerosi contenuti aggiuntivi (link, videonews firmate Teletutto e fotogallery) - il concorso prevede la possibilità di aggiudicarsi tre super premi hi-tech.

Per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei gioiellini tecnologici in palio, sarà sufficiente sottoscrivere dal 1° ottobre al 15 novembre un abbonamento annuale al GdB Digital, al costo di 149,99 euro per la versione base e 179,99 per la premium (cambia il numero di accessi da web e mobile, oltre allo spazio d’archivio).

Messi tutti in palio da Trony Freccia Rossa, i preziosi tre premi firmati Apple saranno assegnati nell’estrazione finale (entro il 15 dicembre) gestita imparzialmente da un software elettronico. Al primo classificato andrà un computer portatile MacBook Pro Touch da 13" (valore 2.099 euro), il secondo si aggiudicherà un iPhone X da 64 GB (valore 1.189 euro), mentre il terzo estratto porterà a casa un iPad Pro da 10,5" (valore 899 euro).

Tutte le modalità di partecipazione al concorso «Abbonati e vinci» e le regole di adesione sono consultabili sul sito del GdB.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia