Scegliere il GdB Digital per informarsi porta fortuna

Scadrà il 15 novembre «Abbonati e vinci», l’iniziativa del GdB che premia con l’hi-tech
  • MacBook Pro. Il primo premio vale 2.099 euro.
    I tre gioiellini hi-tech in palio
  • iPhone X. Per il secondo estratto, l’ultimo smartphone di Apple.
    I tre gioiellini hi-tech in palio
  • iPad Pro. Al terzo classificato il tablet da 10,5" 64 GB.
    I tre gioiellini hi-tech in palio
AA

L’informazione ormai è ovunque e ci accompagna in ogni momento della giornata. In tasca nei nostri telefoni, sullo schermo del computer al lavoro o sul tablet mentre viaggiamo in metropolitana. Impossibile al giorno d’oggi non essere tentati dal desiderio di restare sempre aggiornati e sfruttare il tempo libero per leggere e approfondire le notizie.

Anche il Giornale di Brescia è sfogliabile da tutti i dispositivi digitali, anche in mobilità. Per questo motivo, abbonarsi al GdB Digital è un’ottima soluzione per restare informati sui fatti di Brescia e provincia, sempre e comodamente a portata di clic. Come non approfittare allora del concorso «Abbonati e vinci», che oltre al prezzo speciale mette sul piatto anche tre gioielli di tecnologia?

Con scadenza il 15 novembre, il concorso consente a tutti coloro che si abbonano per un anno al GdB Digital (149,99 euro in formula base e 179,99 per la versione premium) di partecipare all’estrazione di tre incredibili premi. Individuati entro metà dicembre attraverso un software elettronico, i tre vincitori si aggiudicheranno i dispositivi Apple messi in palio da Trony Freccia Rossa, sempre in prima linea in campo di hi-tech e ultime novità. Al primo classificato andrà un MacBook Pro Touch Bar da 13" (valore 2.099 euro), il secondo porterà a casa un iPhone X da 64 GB (1.189 euro), mentre l’abbonato che salirà sul terzo gradino del podio si aggiudicherà un iPad Pro da 10,5" e 64 GB di memoria. Si tratta di tre prodotti di ultima generazione provenienti dalla prestigiosa azienda della Silicon Valley fondata da Steve Jobs, da sempre leader nei dispositivi multimediali. Fedeltà premiata.

Il concorso «Abbonati e vinci» vuole premiare i lettori che scelgono di abbonarsi per un anno all’informazione targata GdB. Potranno partecipare non solo i nuovi abbonati, ma anche chi - già tra le fila dei fedelissimi - ha già un abbonamento attivo ed è disposto a rinnovare in anticipo per approfittare del prezzo e tentare la fortuna. Naturalmente, questi ultimi non perderanno nemmeno una copia, ma semplicemente allungheranno di un anno il loro abbonamento posticipandone la scadenza.

Il regolamento del concorso è disponibile e consultabile sul nostro sito.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia