Oggi in edicola: il caso legionella sotto la lente dell'Ue

La vicenda monitorata dall'Unione europea, mentre da due giorni non si registrano nuovi casi
Continuano gli accertamenti sulla diffusione della legionella - Foto © www.giornaledibrescia.it
Continuano gli accertamenti sulla diffusione della legionella - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Mentre da due giorni non si registrano nuovi episodi di contagio da legionella, il caso bresciano finisce sotto la lente dell’Unione europea attraverso il costante monitoraggio del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie. Potete trovare gli approfondimenti sulla situazione nelle pagine del Giornale di Brescia oggi in edicola, scaricabile qui in formato digitale. 

Sul fronte cittadino, il direttore della Fondazione Brescia Musei Luigi Maria Di Corato saluta la città al termine del suo mandato, tracciando un bilancio dei passi in avanti fatti in tema di cultura e valorizzazione del patrimonio artistico. 

Per l’economia, raccontiamo l’iniziativa della Cisl. Nella sede di via Altipiano d’Asiago è infatti attivo uno sportello dedicato alla prevenzione dei rischi psicosociali sul lavoro: per contrastare stress, mobbing e altri disagi arriva dunque lo psicologo, un aiuto in più per i lavoratori.

Negli spettacoli incontriamo gli artisti che oggi e domenica danno vita alla Tosca di Puccini, la prima opera della nuova stagione del Teatro Grande

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia