Oggi in edicola: Da Brescia a Manchester con l'esplosivo

Il pakistano arrestato a Manchester con l'accusa di terrorismo viveva nella nostra provincia: i dettagli sul GdB in edicola oggi
AA

La cronaca del terrorismo internazionale porta ancora una volta al territorio bresciano: l'uomo pakistano arrestato a Manchester mentre tentava di imbarcarsi su un volo diretto a Orio con una bomba artigianale ha forti legami con la nostra provincia, dove ha vissuto a lungo. Quali? Ve li raccontiamo sul Giornale di Brescia in edicola oggi.

In tema di terrorismo sul GdB trovate anche la road map dei 10 punti sensibili della città, con le misure messe in campo per proteggerli. 

A un anno dal terremoto in Centro Italia pubblichiamo poi l'anteprima della nuova scuola che sorgerà a Gualdo grazie alla sottoscrizione «Non lasciamoli soli» lanciata dal nostro giornale, e a cui hanno partecipato migliaia di lettori.

Nelle pagine della provincia ci occupiamo invece di «divorzi eccellenti»: quelli che rischiano di consumarsi tra le Unioni dei Comuni di Cimbergo, Paspardo e Ceto e di Gianico, Artogne e Pian Camuno. Al centro della contesa, manco a dirlo, soldi e gelosia.

E poi lo sport: vi raccontiamo, squadra per squadra, il calendario della serie C, con tutte le attese e le novità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia