Oggi in edicola: 10 anni di processo per un bacio rubato

Sergente degli alpini a processo da dieci anni per un bacio: la storia oggi sul Gdb in edicola
Sergente a processo da dieci anni per un bacio rubato
Sergente a processo da dieci anni per un bacio rubato
AA

A processo da dieci anni per un bacio rubato. È la vicenda - della quale riferiamo sul Giornale di Brescia in edicola oggi - che coinvolge un sergente degli alpini e una giovane soldatessa. I fatti  risalgono al 2007. Il terzo processo è incardinato davanti a un collegio nuovo. Ma la parola fine non è ancora stata scritta. La prossima udienza è il 12 febbraio 2018.

A pochi giorni dall’attentato che ha fatto otto morti, abbiamo intervistato i runner bresciani che sono pronti per partecipare alla maratona di New York. Lo start domenica mattina sul ponte Da Verrazzano: partiranno in 53mila.

Cogeme continua a guardare al futuro e lo fa anche con il teleriscaldamento freddo, una tecnologia approntata dai tecnici della società rovatese per riqualificare energeticamente la produzione di calore. Tutti i dettagli sull'edizione odierna del nostro quotidiano.

Sul fronte dello sport ci soffermiamo invece sulla partita di domenica tra Feralpi Salò e Padova che sarà tutta in famiglia. Il papà Michele Serena allena infatti i gardesani, mentre il figlio Riccardo è centrocampista, appunto, del Padova. Approfondimenti e curiosità oggi sul GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia