Milano-Brescia-Verona, cambiano gli orari fino al 3 dicembre

Da martedì 9 novembre i treni da Milano verso la nostra provincia arriveranno 5 minuti dopo rispetto all'orario attualmente previsto.
Un convoglio di Trenord - © www.giornaledibrescia.it
Un convoglio di Trenord - © www.giornaledibrescia.it
AA

Cinque minuti a volte bastano a far perdere un treno. Meglio tenerne conto alla luce delle annunciate variazioni negli orari ferroviari fino agli inizi di dicembre. A causa di lavori di manutenzione nel nodo di Milano, infatti, da martedì 9 novembre a venerdì 3 dicembre sono previste modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Milano-Brescia-Verona.

In particolare, da Milano Centrale le corse dirette a Brescia e Verona partiranno con un anticipo di 5 minuti rispetto a quanto previsto dall’orario regolare. Le corse da Verona arriveranno invece a destinazione a Milano Centrale 5 minuti dopo l'orario attualmente previsto.

A causa degli stessi lavori, per il periodo indicato i treni della linea Milano-Bergamo via Treviglio avranno origine e destinazione a Milano Lambrate, invece che a Milano Centrale. Da Milano Lambrate i viaggiatori potranno raggiungere Milano Centrale con le corse della linea della metropolitana M2.

Le modifiche alla circolazione sono comunicate ai viaggiatori sul sito di Trenord, sull’app del medesimo gestore anche con notifiche push, e tramite messaggi diffusi a bordo dei treni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia