Loggia 2023, tutte le domande dei lettori ai candidati sindaco e le loro risposte

Molte le sollecitazioni arrivate al GdB sui vari temi. Dopo le risposte uscite sulla carta, ecco altri spunti per valutare i programmi
Loggia 2023, le domande ai candidati sindaco - © www.giornaledibrescia.it
Loggia 2023, le domande ai candidati sindaco - © www.giornaledibrescia.it
AA

I lettori sono davvero interessati a comprendere le scelte del sindaco di domani. Non è un caso che ai quattro candidati in corsa a Brescia per conquistare la Loggia abbiano posto davvero molte domande. Al punto da travalicare lo spazio, per sua natura definito, delle pagine dell'edizione cartacea. Le sollecitazioni dei lettori del GdB per i quattro candidati sindaco a Brescia sono arrivate numerose. E il nostro quotidiano le ha suddivise sulla base degli argomenti al centro delle stesse, ripartendole in cinque puntate.

Delle prime tre, già uscite, i lettori hanno già potuto avere riscontro anche qui, sull'edizione digitale: mobilità, vivere la città, ambiente, i macropunti toccati.

Tuttavia, ai quesiti selezionati per l'edizione cartacea, si aggiungono qui le altre domande poste dai lettori che non hanno trovato spazio in pagina. Ma che di contro hanno trovato risposta da parte dei candidati.

A tutti e quattro sono state girati gli interrogativi e le sollecitazioni, le risposte ricevute (in questo caso senza limitazioni nella lunghezza) le pubblichiamo di seguito, organizzate nei medesimi temi citati sopra. Per chiarezza di tutti, anticipiamo che le risposte dei candidati sono state riportate nel medesimo ordine con il quale i nomi di questi ultimi saranno indicati sulla scheda elettorale, sulla base di un apposito sorteggio.

Mobilità - Domande & Risposte

Vivere la città - Domande & Risposte 

Ambiente

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia