La Tribuna, ultimi dieci giorni di campagna elettorale

Nella nuova puntata del podcast di politica del GdB alla lente le strategie dei candidati sindaco per gli indecisi
Salvini, Conte e Sala a Brescia per la campagna elettorale di Rolfi, Lucà e Castelletti - © www.giornaledibrescia.it
Salvini, Conte e Sala a Brescia per la campagna elettorale di Rolfi, Lucà e Castelletti - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nove mesi di campagna elettorale no stop. Mancano dieci giorni alla conclusione dell'infinito periodo che ha traghettato i bresciani dalle Regionali alle Comunali per un doppio appuntamento con le urne che ha reso a dir poco intensi gli ultimi mesi sul piano politico.

Per conquistare gli indecisi nelle ultime giornate utili, si differenziano le strategie dei candidati. Su tutte quelle di Rolfi che trova il supporto dei big nazionali, con il leader della Lega Matteo Salvini tre volte a Brescia in cinque giorni, e Laura Castelletti, che dopo il sindaco di Milano attende l'arrivo della segretaria Pd Elly Schlein. E se Lucà ha accolto in città l'ex premier Giuseppe Conte, nei prossimi giorni saranno molte le presenze di respiro nazionale a Brescia.

Il punto arriva con la nuova puntata (la sedicesima) de «La Tribuna», il podcast di politica curato da Carlo Muzzi, vice caporedattore del Giornale di Brescia e responsabile delle pagine di politica del nostro quotidiano.

Il podcast può essere ascoltato gratuitamente su Spreaker, Spotify e tutte le principali piattaforma audio.

Da ultimo la polemica della settimana, che resta quella legata alla comunicazione istituzionale su web e social della Loggia finita nel mirino del centrodestra, dapprima oggetto di botta e risposta e ora rinnovata addirittura da una interrogazione parlamentare.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia