La sciarpa rosa ricordo di mia madre, chi l'ha vista?

L'appello di una nostra lettrice che chiede aiuto per ritrovare la sciarpa, ricordo della mamma mancata a marzo
AA

Un piccolo aiuto al popolo del web che fa "girare" le notizie. E' quello che vogliamo dare ad una nostra lettrice che al Giornale di Brescia ha scritto una lettera, pubblicata oggi. Quel che cerca è una sciarpa rosa, ricordo della mamma, mancata a marzo. Chi la trovasse può contattare il giornale allo 030/37901 o scrivere una mail a gdbweb@giornaledibrescia.it.

Ecco il testo della lettera.

"Le chiedo spazio sperando che tra coloro che lo leggono ci sia qualcuno che mi possa essere d’aiuto. Il mio problema è il seguente: sabato 22 novembre, alle 21 circa, davanti al portone o nell’androne del palazzo sito al numero 36 di via Musei, aperto per una festa alla galleria Minini, mi è scivolata a terra una sciarpa di lana rosa shocking, marca Prada, che apparteneva a mia madre venuta a mancare nel marzo scorso.

E per questo la grande sciarpa che lei teneva sulle ginocchia, non poteva camminare, mi era particolarmente cara. Se qualcuno l’avesse trovata, dovrebbe contattare il giornale al quale lascio le mie generalità. Mi farebbe felice, veramente, e ne avrebbe anche una lauta mancia, sì si può quantificare un oggetto che ha grande valore affettivo, sperando in un piccolo colpo di fortuna dopo un anno così doloroso".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia