Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

SUI SOCIAL

La famiglia di Nadia Toffa: «Siamo forti della tua forza»


Brescia e Hinterland
14 ago 2019, 14:18
La foto scelta dai parenti per salutare Nadia Toffa

La foto scelta dai parenti per salutare Nadia Toffa

Lei era molto attiva e seguita sui social, tanto che la sua famiglia - il giorno dopo la sua scomparsa - ha scelto di usare proprio la sua pagina Instagram per mandarle un affettuoso ultimo saluto.

«Cara piccola grande Nadia - si legge nel post, accompagnato da una foto in cui Nadia Toffa sorride abbracciata ai suoi parenti - figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi».

 

 

Un gesto d'affetto virtuale, che spezza il dignitoso silenzio in cui la madre e le sorelle si sono calate e con il quale presenziano alla camera ardente, molto affollata anche in queste ore. Si legge ancora: «Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti».

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli