In 4mila dal vivo alla Festa della Musica: ecco tutti i palchi

È ancora record in Italia con oltre 750 esibizioni da mattina a sera; novità del 2018 è Pausa Buskers.
In ogni strada. Sabato la musica prenderà possesso della città
In ogni strada. Sabato la musica prenderà possesso della città
AA

Torna sabato la manifestazione bresciana dei record. Dalla mattina alla sera trasformerà il centro città e i quartieri in un gigantesco palco aperto ad ogni formazione musicale, genere e corrente. Dal liscio ai virtuosi della musica classica, dalle corali agli indefessi del mixer, dal latinoamericano al metal. Nella mappa qui sotto potete scoprire tutti i palchi organizzati, con i relativi musicisti.

 

 

 

La Leonessa, con 490 iscrizioni sul sito nazionale, si conferma piccola grande capitale della musica, con caratteristiche uniche in Italia. E ancora una volta s’accaparra, quasi senza sforzo, il titolo di Festa della Musica più grande dello Stivale. Al punto che in una sola giornata si esibiranno circa 4mila musicisti, disposti in un serrato cartellone per oltre 750 esibizioni.

Dall'elettronica in Castello alllo swing al Carmine, dai concerti in carcere alla novità della Pausa Buskers, non mancherà la presenza della nostra Radio Bresciasette che dal gonfiabile di corso Zanardelli andrà in onda dalle 10 alle 24. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia