Gli studenti del liceo Golgi di Breno sono venuti questa mattina in visita al Giornale di Brescia per conoscere i retroscena del lavoro nel nostro quotidiano.
I ragazzi hanno passato la mattinata in redazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Il Passaporto Digitale di Prodotto e la responsabilità aziendaleL'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale
Santogusto: tra atmosfere estive, dj set e piatti gourmetIn occasione della bella stagione il gruppo organizza serate con musica, aperitivi e piano bar
Aree naturali protette del bresciano - Ambienti e percorsiLa seconda guida Grafo è dedicata al Parco Alto Garda Bresciano, ai parchi dell’hinterland e della pianura orientale.