«GdB I bresciani siamo noi»: volti e storie della Leonessa

Ogni martedì alle 12.30, appuntamento con la newsletter settimanale dedicata a storie di vita e di caparbietà
Cittadini bresciani all'ombra della Loggia - Foto Ivan Zanotti © zoom.giornaledibrescia.it
Cittadini bresciani all'ombra della Loggia - Foto Ivan Zanotti © zoom.giornaledibrescia.it
AA

«Brescia la forte, Brescia la ferrea, Brescia leonessa d’Italia». Così il poeta Giosuè Carducci descriveva le gesta della città durante l’insurrezione delle Dieci Giornate del 1849. E, di riflesso, l’animo dei suoi abitanti.

È proprio a loro, e all’intraprendenza e la caparbietà che li contraddistingue, che è dedicata la newsletter settimanale «I bresciani siamo noi», in arrivo gratis ogni martedì alle 12.30 nelle caselle di posta elettronica degli iscritti.

Una selezione, curata dalla redazione del Giornale di Brescia, delle storie più brillanti, affascinanti e d’ispirazione della settimana, raccolte sul territorio dai nostri giornalisti. Esperienze di vita, vicende personali, intrecci singolari, ma anche scoperte, ritrovamenti, vicissitudini professionali o private. Sono innumerevoli le belle storie che il territorio bresciano racchiude, da scoprire settimana dopo settimana.

Un clic a costo zero

L’iscrizione è semplicissima: basta un clic e l’inserimento dell’indirizzo di posta per attivare la newsletter. E nella stessa pagina è possibile scoprire le altre proposte di newsletter settimanali e giornaliere del GdB.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia