GdB digital: news su iPad e MacBook

Per gli abbonati alla versione digitale del Giornale di Brescia estrazione di tablet e laptop
iPad Mini 4
iPad Mini 4
AA

Sfogliare il Giornale di Brescia ovunque si vuole: la prima occhiata del mattino davanti al caffè, una lettura mentre si va al lavoro, all’università o a scuola sui mezzi pubblici. Finire un articolo in pausa pranzo, cercare una vecchia edizione. Tutto a portata di schermo, del tablet o di un moderno laptop.

Esattamente i premi messi in palio quest’anno nel concorso dedicato agli abbonati alla versione digitale. Tra tutti coloro che al 30 novembre avranno attivato un abbonamento annuale appunto a GdB digital, verranno estratti tre nuovissimi iPad Mini 4 da 128 Gb (Wifi + cellular) e un MacBook Air 11” da 256 Gb. Insomma: ciò che di meglio offre il mercato.

Entrando nei dettagli dell’iniziativa, possono partecipare tutti i lettori maggiorenni, residenti su territorio nazionale, che hanno acquistato l’abbonamento annuale a GdB digital.

Sono esclusi dal concorso gli intestatari di abbonamenti «abbinati» (cartaceo+digitale) e «multipli» (business). Tutti coloro che avranno un abbonamento annuale digitale attivo al 30 novembre concorreranno all’estrazione degli iPad Mini 4 e del MacBook Air. Si precisa che potranno concorrere alla vincita finale tutti coloro che hanno già acquistato l’abbonamento annuale dal 1° dicembre 2014 al 31 ottobre 2015 e coloro che lo acquisteranno dal 1° al 30 novembre 2015. L’estrazione sarà effettuata attraverso un software che provvederà ad assegnare tali premi, tra tutti i titolari di un abbonamento annuale a GdB digital in regola con le modalità di partecipazione.

L’estrazione finale avverrà entro lunedì 14 dicembre 2015. Se siete degli affezionati lettori del Giornale di Brescia nella sua versione storica di carta potete dunque fare un pensiero all’offerta ed iniziare a sfogliare il nostro quotidiano sul vostro smartphone, su laptop o su tablet. Per consultarlo ovunque voi siate, grazie alla nostra app potete anche consultare le edizioni precedenti. Insomma, una volta in più il GdB scende in campo per soddisfare le vostre esigenze, e per far in modo che le notizie vi raggiungano ovunque.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia