Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

GIORNATA BRESCIANA

Fontana: «Razza? Errore. Se lo ripeto mi ritiro»


Brescia e Hinterland
17 gen 2018, 20:34
CONTINUITA' ED AUTONOMIA

«Sulla parola razza ho già detto che mi sono espresso male e non volevo offendere nessuno. È stato un errore di comunicazione e non so nemmeno come sia uscita quella sbagliatissima frase che non rientra nel mio vocabolario. Non volevo dirla. Se non faccio esperienza da questo errore mi ritiro perché sarei un pistola».

Lo ha detto Attilio Fontana, candidato del centrodestra per la Lombardia, a Brescia dove dopo aver fatto tappa nella redazione del Giornale di Brescia, ha incontrato i rappresentanti di industriali, artigiani e autotrasportatori.

Quanto ai punti del suo programma, ha parlato di servizi ai cittadini: «Uno dei primi atti che faremo al Governo della Regione sarà di ampliare la platea di famiglie che possano usufruire degli asili nido gratis. Metteremo più risorse». «I cittadini lombardi sappiano che continueranno a godere dei buoni servizi che hanno ricevuto negli anni di Formigoni e in quelli di Maroni» ha aggiunto Fontana, che in serata ha raggiunto Desenzano per un incontro pubblico a Palazzo Todeschini.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli