Brescia e Hinterland

Fiamme al Violino, ennesimo incendio tetto

Fiamme in via Violino di Sotto, nell'omonimo villaggio cittadino. A fuoco il tetto di una palazzina a tre piani
Fiamme e paura al Villaggio Violino
Fotogallery
9 foto
Fiamme e paura al Villaggio Violino

Fiamme in via Violino di Sotto, nell'omonimo villaggio cittadino. A fuoco il tetto di una palazzina a tre piani. L'allarme è scattato questo pomeriggio poco prima delle 18: sul posto sono accorse più squadre dei Vigili del Fuoco dal Comando di via Scuole, che hanno impiegato anche un'autoscala.

Da chiarire le esatte cause del rogo, che tuttavia, sulle prime, pare da ascrivere al novero degli incendi tetto, piaga che in questi mesi invernali affligge con frequenza il Bresciano

Non a caso i Vigili del Fuoco mettono sempre in guardia circa i corretti comportamenti in fatto di manutenzione e certificazioni da adottare per evitare brutte sorprese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...