Da giovedì apre un parcheggio temporaneo vicino al Freccia Rossa

Il posteggio - che si trova tra il centro commerciale, via Ugoni e la palestra - consente la sosta con disco orario dalle 8 alle 20
Uno degli accessi chiusi del centro commerciale Freccia Rossa - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
Uno degli accessi chiusi del centro commerciale Freccia Rossa - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Da giovedì 19 ottobre sarà aperto un parcheggio temporaneo nell’area compresa tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra Virgin. Lo spazio sarà utilizzabile per i posteggi fino alla riapertura del «Settore arancio» del vicino parcheggio sotterraneo, che è prevista per dicembre. La sosta dei veicoli potrà avere una durata massima di 120 minuti, con esposizione di disco orario, nei giorni feriali dalle 8 alle 20. Chi possiede un abbonamento per la sosta nel parcheggio Freccia Rossa, può usufruire del parcheggio Stazione, che dista poche centinaia di metri.

L’apertura del parcheggio provvisorio si è resa necessaria dopo il sigillo nelle scorse settimane dei varchi di accesso ai parcheggi interrati del Freccia Rossa, chiusi per ragioni di sicurezza.

Al momento sono in corso gli interventi di ripristino del parcheggio «Settore arancio» del centro commerciale, non utilizzabile a causa del malfunzionamento del gruppo pompe dell’impianto antincendio e al danneggiamento dell’impianto elettrico.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia