Coronavirus, eventi e manifestazioni: tutto sospeso nel Bresciano

Vale la decisione presa a livello regionale. Scuole chiuse, iniziative sospese: gli aggiornamenti
Gli effetti del coronavirus - Foto © www.giornaledibrescia.it
Gli effetti del coronavirus - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La decisione presa a livello regionale vale per tutti gli eventi a livello provinciale: per evitare il diffondersi del coronavirus, Regione Lombardia ha stabilito che le scuole di ogni ordine e grado restino chiuse fino a nuovo ordine e che siano sospese le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.

Sospese, dunque, tutte le feste di carnevale a partire da oggi, a Brescia e in provincia.

«In merito al concerto dell’Orchestra d’Archi di Santa Cecilia previsto per stasera al Teatro Grande, la Fondazione è in attesa di comunicazione ufficiale da parte delle Autorità competenti ed in particolare dell’ordinanza della Regione Lombardia prevista per oggi pomeriggio. Dalle notizie apparse sugli organi di stampa è prevedibile che il concerto venga annullato. Daremo immediata informazione non appena riceveremo comunicazioni ufficiali».

 

 

 

Chiuso fino a data da destinarsi anche il cinema nuovo Eden in città.

Come deciso ieri, anche le università resteranno chiuse per tutta la settimana.

Così il CTB, il Centro teatrale bresciano: Si avvisa il cortese pubblico che in seguito all’ordinanza della Regione Lombardia con disposizione valide per l’intero territorio lombardo, gli spettacoli «Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte» previsto domenica 23 febbraio alle ore 15.30 presso il Teatro Sociale e «Gioànn Brera» previsto nella stessa data e ora al Teatro Mina Mezzadri non avranno luogo.
Invitiamo il pubblico per ulteriori informazioni riguardo eventuali recuperi e /o rimborsi a rivolgersi ai nostri uffici ai numeri 0302928617/0302928616/0302929602 o alla mail info@centroteatralebresciano.it a partire da mercoledì 26 febbraio.

A Corte Franca è sato rimandato il concerto con Bungaro e Ornella Vanoni, in città è stato sospeso in San Barnaba il concerto di Alexei Melnikov, a Montichiari è stato lo spettacolo di Vanessa Incontrada previsto per stasera alle 21 al Teatro Bonoris.

Le sale cinematrografiche Oz e Wiz comunicano che, alla luce dell'ordinanza di Regione Lombardia, rimarranno chiuse fino a nuovo ordine.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia