Castel Mella: il furgone urta il rimorchio della bici, feriti due bambini

Paura nel pomeriggio lungo la strada per Roncadelle. I due fratellini sono stati trasferiti al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile
Il punto in cui è stato urtato il rimorchio da bici con all'interno i due bambini - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il punto in cui è stato urtato il rimorchio da bici con all'interno i due bambini - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Tanta paura, un grande spavento, due bambini trasportati d'urgenza all'ospedale pediatrico. A Castel Mella, in via Roncadelle poco dopo la rotonda di fronte al Burger King, un incidente ha creato letteralmente il caos: un ciclista stava attraversando sulle strisce pedonali, un furgone proveniente da Castel Mella in direzione Roncadelle si era fermato per far attraversare l'uomo, che trascinava dietro di sè un rimorchio da bici con all’interno i due figli di 1 e 3 anni; quindi un autobus ha tamponato il mezzo, che ha colpito in pieno i piccoli.

Traffico in tilt, strada chiusa e veicoli deviati nella zona industriale di Castel Mella: dalla corsia opposta stavano arrivando altri due autobus carichi di studenti di ritorno da scuola, che non sono però stati coinvolti nello scontro. I bimbi, come detto, sono stati trasferiti al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia: le loro condizioni non dovrebbero comunque essere gravi.

Sul posto, oltre ad ambulanze e auto medica, anche gli agenti della Polizia Locale di Roncadelle e quella di Castel Mella, che hanno gestito la circolazione dei veicoli. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia