Caro bollette, inviateci le vostre testimonianze

Le vostre bollette sono aumentate? Da far spavento? Di quanto? Raccontatecelo, con una breve testimonianza o con una foto
Caro bollette, il costo del gas è lievitato - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Caro bollette, il costo del gas è lievitato - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Le vostre bollette sono aumentate? Da far spavento?

Stiamo conducendo un'inchiesta che pubblicheremo sul giornale: se volete potete raccontarci la vostra esperienza, in forma anonima o con nome e cognome. Di quanto è lievitata la vostra bolletta?

Ce lo potete raccontare con una breve testimonianza scritta o con lo scatto che raffronta la prima bolletta del 2021 e la prima del 2022 di gas o luce.

Potete scriverci via Whatsapp al numero del GdB (3895424471) oppure via e-mail all’indirizzo di posta elettronica gdbweb@giornaledibrescia.it.

A riconoscere le criticità per i cittadini come per le imprese è lo stesso ministro per la Transizione ecologica Roberto Cingolani. «Il momento è assolutamente delicato - ha infatti affermato proprio oggi il ministro - e diventa sempre più delicato per l'evoluzione dei prezzi dell'energia e, in generale, per l'energy landscape. Dopo la forte diminuzione avvenuta nel corso del 2020, determinata principalmente dalle conseguenze della pandemia, l'aumento dei costi dell'energia è stato vertiginoso», dichiara il ministro che ricorda che per il gas naturale il prezzo è aumentato in un anno di oltre 4 volte.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia