Carmine, prende a calci e pugni il portone: il residente lo denuncia

Un ragazzo, probabilmente sotto effetto di alcol, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza nella zona della movida
Carmine, l'episodio ripreso dalle telecamere di sicurezza
AA

Il video è stato girato dalle telecamere di sicurezza di un residente in Carmine. Sono immagine riferite a sabato scorso, all’una e trenta di notte, e raccontano di un atto di inciviltà da parte di un ragazzo nella zona dei bar della movida. Il giovane, probabilmente sotto effetto di alcol, prende a pugni il portone, suona più volte il campanello.

«Fortunatamente non eravamo in casa, se no probabilmente sarei sceso ed avrei aperto la porta per accertarmi su quanto stava accadendo. Sono certo che, visto la violenza dei gesti di questo personaggio, non si sarebbe limitato a prendere a calci e pugni il portone» i sfoga il residente. Che ha denunciato l’episodio ai carabinieri.

«Questo - racconta l’inquilino del palazzo nel quartiere Carmine - è quello a cui dobbiamo assistere tutti i fine settimana dal giovedì alla domenica, iniziando anche a temere per la nostra incolumità personale. Questi non sono ragazzi che vogliono divertirsi, magari anche andando un po’ sopra le righe… e siamo stati giovani tutti. Questi sono delinquenti comuni che non curanti anche di telecamere di ripresa ben evidenti, si permettono di delinquere sapendo che non verranno puniti.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia