Bus e metro a Brescia, da giovedì torna l’orario invernale

In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, scattano dal 12 settembre i nuovi orari
In metropolitana
In metropolitana
AA

In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2019/ 2020, a partire da giovedì prossimo, 12 settembre, e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana sia per il servizio autobus.

La metropolitana seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Anche tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da giovedì: nei giorni di scuola sarà seguito l’orario feriale scolastico, ogni sabato l’orario feriale dedicato al sabato, nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche l’orario feriale non scolastico, ogni domenica e nei giorni festivi sarà in vigore l’orario festivo.

Con l’inizio del servizio invernale il percorso seguito dalla linea 6 avrà capolinea presso San Gottardo. Tutti i percorsi e gli orari delle linee, oltre a essere esposti in fermata a partire da mercoledì, possono essere consultati attraverso BresciApp! e nella sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it. Gli abbonamenti possono essere rinnovati o acquistati agli Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 9 alle 19) e viale della Stazione 47 (lunedì-sabato, 9-19; domenica, 10-18), all’Info Ticket Point in Via San Donino 30 (lunedì- venerdì, 8-16), alle rivendite autorizzate e alle emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana. Gli abbonamenti possono essere rinnovati anche attraverso procedura online, sul sito internet www.bresciamobilita.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia