Brixia Forum, ecco il nuovo volto della fiera

Un luogo dove l'attività economica e quella ricreativa possano incontrarsi: così rinasce la fiera di via Caprera
AA

Una cittadella nella città, dove imprenditori e famiglie possano incontrarsi, dove l'attività economica si coniughi con quella ricreativa e dove industria, artigianato, commercio e agricoltura possano avere la stessa dignità della musica, della cultura o dello sport. Suscitando interesse e creando business.

È in questa nuova veste che ha riaperto i battenti il Brixia Forum di via Caprera, un polo espositivo rinnovato negli spazi e nello spirito, grazie all'opera di Pro Brixia, azienda speciale della Camera di commercio. 

Negli spazi della fiera, dove sono stati investiti circa 150mila euro per un rinnovamento in chiave strutturale, ma anche tecnologica, di cui circa 50 finanziati da Regione Lombardia, sono stati presentati i nuovi main sponsor di Brixia Forum. Si tratta di Azimut capital management, importante società finanziaria quotata in borsa, che a Brescia conta già 5mila clienti, ed altre 23 realtà partner, tra cui l’Editoriale Bresciana e sette associazioni di categoria. 

Una nuova mission cui Brixia Forum intende attirare un interesse sempre più ampio, che superi i confini regionali e nazionali. E per cui l'amministrazione comunale ha annunciato ulteriori investimenti urbanistici e viabilistici, che collochino la nuova fiera in una posizione sempre più strategica.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia