Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

COME PARTECIPARE

«Abbonati e vinci», il concorso che premia i lettori più fedeli


Brescia e Hinterland
25 set 2018, 12:02

Il concorso «Abbonati e vinci» del GdB è valido dal 1 ottobre al 15 novembre

Che preferiate leggere il Giornale di Brescia nella sua edizione cartacea o credete sia più comodo sfogliarlo da smartphone o tablet, non c'è differenza. Il concorso «Abbonati e vinci», dal 1° ottobre al 15 novembre, premia tutti gli abbonati al GdB, a prescindere dalla modalità di consultazione che preferiscono.

La meccanica è la stessa: per partecipare al concorso e tentare la fortuna, basta sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al GdB, cartaceo o digitale. I premi in palio, a dir poco interessanti, verranno assegnati tramite un'estrazione automatica affidata ad un software elettronico, entro il 15 dicembre 2018 (qui il regolamento completo).

Per gli abbonati al giornale cartaceo, ci sarà la possibilità di vincere un voucher Brevivet per un viaggio da 2.500 euro, un buono acquisto spendibile da G&B da 800 euro e una smart tv Samsung da 549 euro messo in palio da Trony Freccia Rossa. Per chi aderirà invece a GdB Digital, in palio ci sono tre gioiellini hi-tech firmati Apple (sempre forntiti da Trony): un MacBook Pro Touch Bar da 13" (2.099 euro), un iPhone X 64 GB (1.189 euro) e un iPad Pro 10,5" (899 euro).

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli