Bassa

Slitta il volo, sospeso il funerale di Alessandro Cionfoli

Intoppo burocratico e nuovo strazio per la famiglia del ragazzo morto a Barcellona che ha dovuto annullare la celebrazione di oggi
Alessandro Cionfoli - Foto © www.giornaledibrescia.it
Alessandro Cionfoli - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Slitta il volo per l’Italia e con questo imprevisto anche i funerali del giovane Alessandro Cionfoli. Si è tramutato in una vera e propria odissea l’arrivo in Italia della salma del bagnolese di 23 anni che la scorsa settimana è stato trovato morto nel suo appartamento a Barcellona dai coinquilini.

L’arrivo della salma dalla Spagna, previsto per ieri, è stato infatti revocato e la notizia è giunta alla famiglia solo nel pomeriggio. Per il momento, quindi, niente camera ardente, che avrebbe dovuto essere allestita nella chiesa parrocchiale, e nessuna cerimonia funebre che si sarebbe dovuta celebrare proprio oggi alle 16. Un intoppo burocratico, a quanto pare dettato dalla compagnia aerea, ha fatto slittare a data da definirsi l’arrivo della salma di Alessandro a Bagnolo. Un cambio di programma straziante per la famiglia che, già devastata dal dolore per la prematura perdita del figlio, si è trovata a dover divulgare la notizia dell’annullamento del funerale a parenti e amici. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia