Bassa

Investito da un treno in stazione, muore 57enne

Tragedia, intorno alle 22.30 di ieri sera, alla stazione di Chiari: una persona è stata investita da un treno e ha perso la vita

Tragedia, intorno alle 22.30 di ieri sera, alla stazione di Chiari: una persona è stata investita da un treno e ha perso la vita

Sul posto, dopo l'allarme al 118, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco di Chiari, un'automedica e un'autoambulanza da Rovato. I soccorritori, però, non hanno potuto fare nulla. 

La circolazione ferroviaria è stata interrotta per permettere il lavoro sui binari da parte delle forze dell'ordine. 

La stazione ferroviaria di Chiari, durante i rilievi, è stata chiusa ai passeggeri che stavano attendendo gli ultimi treni della giornata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...