Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

IN TV

In piazza con noi ha fatto tappa a Castrezzato


Bassa
19 set 2021, 21:00

Castrezzato ha ospitato oggi la seconda puntata di In piazza con noi, in diretta su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre). 

Insieme a Clara Camplani con Marco Recalcati e Tonino Zana, si è parlato di infrastrutture, sport, istruzione, associazionismo.

Castrezzato e la sua gente, Castrezzato e i suoi volontari, Castrezzato e la sua storia, il suo presente e il futuro che è già scritto nel marchio Porsche che ha strategicamente scelto il comune della Bassa bresciana per realizzare l’ottavo Porsche Experience Center. Castrezzato protagonista della seconda puntata di stagione di In piazza con noi, per la prima volta dall’inizio del nostro viaggio itinerante.

Una puntata ricca di ospiti e di storie, di testimonianze e di calore, nonostante la fredda mattina ormai climaticamente autunnale.

Un racconto che ha schiacciato l’acceleratore sul nuovo Porsche Experience Center da poco inaugurato e mostrato con immagini inedite. Un fiore all’occhiello non solo per la provincia di Brescia, ma per l’Italia tutto. Unico a livello nazionale e il più grande a livello mondiale, realizzato e voluto a Castrezzato perché comune strategico grazie alla Brebemi.

Una puntata che ci ha permesso di respirare, in sicurezza, aria di comunità, aria di piazza viva e animata. Meraviglioso, per tutti noi, proprio come il brano che ha chiuso la nostra seconda puntata sapientemente eseguito dagli insegnanti di Space Music Art di Castrezzato. Il viaggio continua. Domenica prossima In piazza con noi sarà a Castegnato.

Articoli in Bassa

Lista articoli