Bassa

In piazza con noi, appuntamento in diretta da Castrezzato

Domenica 19 settembre alle 11 su Teletutto e sul nostro sito, torna la trasmissione condotta da Clara Camplani, con Marco Recalcati e Tonino Zana
IN PIAZZA VA A CASTREZZATO
AA

È Castrezzato, paese di 7.500 abitanti che si trova nell'Ovest della Provincia di Brescia, ad ospitare la seconda puntata di In piazza con noi, in diretta su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) dalle 11 di domenica 19 settembre. Castrezzato, paese dalla tradizione agricola, oggi guarda al futuro forte di una posizione geografica strategica che, grazie anche ad importanti infrastrutture come la BreBeMi che l'hanno fatto divenire sempre più polo economico. Proprio a Castrezzato, infatti, il colosso Porsche ha fatto nascere ampliando gli spazi dell'Autodromo di Franciacorta, uno degli otto Porsche Experience Centre (PEC) esistenti al mondo. Un investimento di oltre 28 milioni di euro che cambierà il futuro del Comune di Castrezzato e dei suoi abitanti.

Nella puntata, condotta da Clara Camplani con Marco Recalcati e Tonino Zana, parleremo di infrastrutture, sport, istruzione, associazionismo. L'appuntamento è come sempre in diretta dalle 11 e in replica domenica sera alle 20.30. Su tutti i nostri mezzi e sui nostri social la comunità potrà raccontarsi, per la prima volta, con entusiasmo e tanta voglia di guardare al futuro con speranza, pronta a realizzare i progetti finalmente tolti dal cassetto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia