Bassa

Conto alla rovescia per Golositalia

Da sabato a martedì a Montichiari novità ed esperienze di enogastronomia
AA

Conto alla rovescia per Golositalia: l’appuntamento, attesissimo da operatori e appassionati del settore food, si terrà da sabato 24 a martedì 27 febbraio al Centro Fiera del Garda a Montichiari.

Manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group Spa (società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), Golositalia presenta le ultime novità per quanto riguarda attrezzature, equipaggiamento e tecnologie senza però dimenticare la formazione e l’aggiornamento, fondamentali in un comparto competitivo come quello dell’enogastronomia.

L’area business occupa la maggior parte dei cinque padiglioni dedicati alla fiera, dove saranno protagonisti i buyers della filiera distributiva e i più importanti operatori Ho.Re.Ca. Ampio spazio anche a chi intende mettersi alla prova: dai corsi di pasticceria a quelli pensati per chi convive con intolleranze o allergie, dai consigli concreti per avviare un bar o un’altra attività nel campo dell’enogastronomia a showcooking con grandi chef.

Ma Golositalia non rinuncia nemmeno a soddisfare i palati e la curiosità dei semplici appassionati gourmet con un’area retail nella quale si potrà trovare cibo, vino, birra, prodotti bio, vegani e senza glutine e ristoranti dove assaggiarli già preparati da grandi chef. Per ogni informazione, visitare il sito www.golositalia.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia