Bassa

C'è anche una bresciana nella finale che decreterà il miglior «spillatore» di birra d'Italia

Barbara Zanini, che lavora a Montichiari, è in gara per il titolo Stella Artois Draught Masters
Birra - © www.giornaledibrescia.it
Birra - © www.giornaledibrescia.it
AA

C’è anche la bresciana Barbara Zanini, che lavora al Tapita Beach Bar all' interno dell'Aquatic Center Montichiari, tra i dieci finalisti di Stella Artois Draught Masters Italia, la gara che decreterà il miglior, o la migliore, spillatore di birra nel nostro Paese.

La sfida organizzata da Stella Artois si concluderà il 26 ottobre all’Hotel Magna Pars di Milano. In palio, oltre al titolo, una fornitura di birra omaggio e la «Belgian Experience» per visitare il birrificio di Stella Artois.

Barbara Zanini
Barbara Zanini

I dieci finalisti sono il risultato di una selezione che ha preso il via a inizio marzo, con 499 spillatori provenienti da tutta Italia che hanno dovuto dare prova di avere i requisiti fondamentali per concorrere alla vittoria. Dopo il termine delle iscrizioni, il contest ha preso il via con la prima fase dedicata alla Digital Challenge. Tra questi, 120 sfidanti sono stati selezionati da una giuria di esperti e hanno avuto accesso alla fase delle semifinali che, a differenza delle scorse edizioni, si sono tenute per la prima volta dal vivo.

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia