Bassa

Apre IperTosano: in arrivo un centinaio di posti di lavoro

Il gruppo veneto alzerà le saracinesche in autunno a Le Piazze. Sul sito web si possono inviare le proprie candidature
AA

Sarà l’Iper Tosano ad ereditare gli spazi della Carrefour nel centro commerciale «Le Piazze» di Orzinuovi, dove sono già aperte 45 attività.

Il gruppo veneto alzerà le saracinesche in autunno. Ancora non è stata stabilita la data precisa, ma all’interno dei locali si sta lavorando per allestire il nuovo punto vendita. Da alcuni giorni il gruppo Tosano ha ufficializzato la sua prossima apertura a Orzinuovi sul proprio sito web, dove accanto alla voce «Proposte di lavoro» compare anche quella «Ipermercato di Orzinuovi».

Da parte dell’azienda si prevedono un centinaio di dipendenti nell’ipermercato, circa il doppio rispetto a quelli della precedente Carrefour. Verranno assunti per la maggior parte tra la popolazione locale. Solo pochi responsabili proverranno da altri punti vendita della catena, dei quali il più vicino si trova a Castiglione delle Stiviere.

Il supermercato sarà aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 21 dal lunedì al sabato e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Il nuovo store orceano, distribuito su 5mila mq, rappresenta un traguardo importante per il gruppo Tosano, che sfidando la crisi celebrerà a Orzinuovi il suo dodicesimo punto vendita. La più recente apertura è avvenuta a Jesolo il 9 giugno.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia