Bassa

Alcol e droga al volante: 29enne in manette, donna gravissima

Un 29enne di Montichiari è stato arrestato per aver causato un incidente sotto effetto di alcol e droga: gravissima una donna
I mezzi coinvolti nello schianto di Montichiari
I mezzi coinvolti nello schianto di Montichiari
AA

Alcol al volante. Con un tasso quattro volte superiore al consentito. E non solo. Mix devastante all'origine di uno schianto che lascia ora in condizioni disperate una donna. Sono queste le ragioni per le quali un 29enne di Montichiari è finito in manette per aver provocato ieri sera da ubriaco e sotto effetto di droga un gravissimo incidente nello stesso comune di residenza. Il giovane era al volante della sua auto, con un tasso alcolemico nel sangue 4 volte superiore al consentito e dopo aver fatto uso di droga.

In questo stato - a quanto accertato dai test eseguiti dopo lo schianto - il 29enne ha tamponato l'auto guidata da una donna di 54 anni che è  stata poi sbalzata sulla corsia opposta della via Tre Innocenti, nell'abitato del comune bassaiolo: l'auto della vittima - una Fiat Seicento - si è così scontrata frontalmente con un'altra vettura che sopraggiungendo nel senso opposto.

La donna, a sua volta residente a Montichiari, è in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Il giovane automobilista è stato immediatamente arrestato dalla Polizia Locale di Montichiari. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia