Verso il Guglielmo di notte: torna la CiaspoGölem

La camminata all’imbrunire con le ciaspole si tiene sabato 11 febbraio
Il Guglielmo imbiancato - © www.giornaledibrescia.it
Il Guglielmo imbiancato - © www.giornaledibrescia.it
AA

Torna CiaspoGölem, la camminata all’imbrunire con le ciaspole verso il Guglielmo, giunta alla diciannovesima edizione. L’iniziativa in programma sabato 11 febbraio porta la firma della sezione del Cai di Gardone e dello Sci Club Pezzoro ed è intitolata alla memoria di Ireo Treviani.

La partenza avverrà dal rifugio Cai Valtrompia, in Pontogna, alle 16. All’iscrizione potrà essere scelta la formula della sola camminata (10 euro per i soci Cai e Sci club Pezzoro; 15 i non soci), oppure quella che comprende anche la cena (20 euro i soci, 25 i non soci). Saranno disponibili tre tipi di percorso che variano in base all’allenamento dei partecipanti: il più semplice prevede un’ora di percorrenza e va da Pezzoro al rifugio con ritorno; l’intermedio, di un'ora  e mezza, arriva fino a Stalletti Alti e il terzo raggiunge il monumento al Redentore.

L’adesione va comunicata entro mercoledì 8 febbraio. Per le modalità è possibile consultare le pagine social e i siti del Cai e dello Sci club. Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo una mail a caivaltrompia@libero.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia