Pari opportunità, via alle candidature nel Comune di Sarezzo

Chiunque fosse interessato a far parte della Commissione può far pervenire al sindaco la propria candidatura entro il 23 luglio
Il municipio di Sarezzo - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il municipio di Sarezzo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

A luglio verrà nominata la nuova Commissione alle pari opportunità del Comune di Sarezzo che, in qualità di organismo di ausilio all’Amministrazione comunale, ha dato un notevole impulso alla crescita e diffusione di una cultura improntata alle pari opportunità tra uomini e donne.

La Commissione è costituita dalle donne elette nel Consiglio comunale quali componenti di diritto e da altri otto componenti nominati dal sindaco e scelti tra candidati designati da ciascun gruppo consiliare e da enti, organizzazioni e associazioni del territorio, oppure da persone che presentano la loro autocandidatura.

Chiunque fosse interessato a far parte della Commissione può far pervenire al sindaco la propria candidatura entro il 23 luglio corredata da curriculum vitae. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Pari opportunità in piazza Cesare Battisti (030.8936271), che riceve il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.45.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia