Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Valtrompia e Lumezzane

SULLA STRADA

Moto in fiamme dopo lo schianto con un'auto, grave un uomo

Barbara Fenotti

Valtrompia e Lumezzane
18 giu 2022, 14:29
GRAVISSIMO INCIDENTE MOTO-AUTO

Gravissimo incidente attorno alle 13.30 sulla Sp345 all'altezza di Villa Carcina: un uomo di 38 anni è stato portato in condizioni critiche in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni il centauro, classe '84, stava guidando in direzione Brescia con a bordo una giovane di 24 anni come passeggera. Per cause ancora da accertare si sarebbero scontrati contro una Fiat 500 guidata da una donna che stava svoltando, provenendo da Brescia, in via Glisenti all'altezza della pasticceria Tonesi.

 

L'urto è stato terribile. Il pilota della moto ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza dell'auto. Inoltre la moto ha preso fuoco dopo l'impatto: le fiamme sono state spente con un estintore da un vigile del fuoco in borghese.

Il personale sanitario, accorso sul posto insieme ai Vigili del fuoco di Lumezzane, alla Polizia stradale e ai carabinieri, ha invece trovato il centauro privo di coscienza. Immeditamente è stato portato in codice rosso in ospedale. Ferite più lievi per la passeggera, rimasta però sotto shock e condotta in codice giallo all'ospedale di Gardone Valtrompia. Illesa la conducente dell'auto.

Articoli in Valtrompia e Lumezzane

Lista articoli