LUMEZZANE
Maxi incendio alla Saleri, in fiamme capannone da 10mila mq
Maxi rogo alle industrie Saleri Italo di Lumezzane. L'incendio è divampato poco prima delle 19.30 in uno dei stabilimenti di via Ruca.
Nel capannone, che ricopre una superficie di circa 10mila metri quadrati, starebbero bruciando prevalentemente cartone, polistirolo e materiale plastico. L'azienda è specializzata nella produzione di sistemi di raffreddamento per auto.
Sul posto sono impegnate numerose squadre dei Vigili del fuoco arrivate da Lumezzane, Gardone Valtrompia e Brescia. Una trentina gli uomini al lavoro.
Da quanto risulta, avrebbero preso fuoco anche alcune auto dei dipendenti dell'azienda. I pompieri stanno operando per circoscrivere il fuoco, al fine di evitare che le fiamme si propaghino alle aziende vicine.





- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it