Lumezzane, denuncia per tre dopo la rissa a colpi di sedia

Il fatto è avvenuto venerdì sera ed è stato ripreso da vari abitanti con video e fotografie
Un fermo immagine di uno dei video che riprende la rissa a Lumezzane - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un fermo immagine di uno dei video che riprende la rissa a Lumezzane - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Ci sono tre denunciati, due maggiorenni e un minorenne, per la rissa scoppiata venerdì notte a Lumezzane nei pressi di un bar di via Massimo d’Azeglio.

I carabinieri hanno infatti rintracciato e segnalato all’autorità giudiziaria a vario titolo per rissa e rissa aggravata alcuni giovanissimi che sono ritenuti responsabili della zuffa avvenuta in mezzo alla strada mentre sono in corso specifiche indagini per dare un nome e un volto alle altre persone coinvolte.

Quella sera, venerdì scorso, diverse chiamate erano arrivate alla centrale operativa dei carabinieri segnalando che alcune persone si stavano picchiando in strada. Le foto e i video ripresi con i cellulari sono stati acquisiti dagli investigatori: immagini che mostrano persone brandire sedie e lanciarle contro i rivali ma anche utilizzare le gambe dei tavolini come spranghe e bastoni, rompendole sulla schiena.

Difficile per ora invece capire cosa abbia scatenato la rissa e sembra che le abbondanti dosi di alcol consumate abbiano avuto un ruolo di primo piano nel surriscaldare gli animi tra i ragazzi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia